giovedì 5 marzo 2009

gelosia

Mi sento a volte un po` come fossi sulle montagne russe. Con un vago senso di trascinamento e un vuoto allo stomaco. Alti e bassi. Spaesamento. Sono molto umorale e mi sembra di vedere oggi tutto nero.
Ho paura di annoiarmi, ho paura di non amarti, veramente.
A volte mi sembra solo una cosa superficiale, una cosa passeggera che c`e` perche` e` capitata e che ha la consistenza di una bolla di sapone. A volte mi sembra che non vorrei altro dalla vita, che te.

Avevamo deciso di andare in germania a trovare il tuo bimbo in uno di questi we. Ieri mi hai detto che viene lei qui, con i bimbo, per pasqua. E che quindi non serve piu` andare... eri cosi felice!
Mi sento di troppo. Mi sento come se improvvisamente fossi una terza incomoda. Mi dici che domani sceglieremo le nostre comuni vacanze estive eppure la cosa non mi tranquillizza.

Che sia gelosa del tuo passato?
Che sia gelosa del tuo presente?
Che sia gelosa del tuo futuro?

2 commenti:

  1. Credo che non si possa vivere di dubbi in eterno...nella vita bisogna scegliere

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ma non e` che scegliendo passino i dubbi se quello che abbiamo scelto sia una cosa giusta per noi oppure no..

    RispondiElimina